Regolamento gruppo sportivo

1- Il gruppo sportivo denominato “Exmeralda team” è una spontanea aggregazione di persone che condividono la stessa passione ed hanno obiettivi in comune. Non ha forma giuridica.
2- L’organizzazione è coordinata dallo staff del sito SAILINGWORDS.IT e dagli armatori delle barche utilizate per le regate e allenamenti.
3- la quota di iscrizione è da considerarsi un rimborso spese relativo agli allenamenti ed alle regate a cui si parteciperà ed è stabilita dai coordinatori.
4- la quota di iscrizione dà diritto a partecipare agli allenamenti così come descritto dal sito e, su base rotazionale e in base alle disponibilità, alle regate d’altura.
5- sottoscrivendo l’iscrizione ognuno dichiara di essere a conoscenza dei rischi che lo sport della vela può portare e se ne assume le responsabilità e dichiara inoltre di essere provvisto delle dotazioni minime necessarie (cerata, stivali, giubbetto autogonfiabile, cordone ombelicale, torcia, coltello da marinaio).
 La quota per il 2018 è stata quantificata in 300 Euro. Questa quota non comprende gli spostamenti personali e la cambusa necessaria per l’evento prescelto. Per determinate regate, ove ci fosse un maggior onere finanziario, potrà essere richiesta una quota aggiuntiva ai soli partecipanti a tale evento.